martedì 26 marzo 2019

Tavoli sempre freschi

Da sempre entrando nei locali l'occhio va alla ricerca di quel particolare, di quella coccola per il cliente, quel dettaglio curato e non trasandato che fa sentire accolti e pensati... prima ancora di mettere piede in quel posto...
Da sempre questi dettagli possono essere tanto rassicuranti se hanno lo stesso stile del locale, se hanno un richiamo di stile particolare... piuttosto che terrorizzanti quando ci troviamo davanti al nastro di natale dimenticato in un angolo anche se siamo a maggio, al sottovaso di plastica verde su una tovaglia di lino supremo... o la pianta sopravvissuta a chissà quali strapazzi... locali curati maniacalmente nell'architettura e nel design e che poi scivolano su decori copiati male da Pinterest col il solito effetto "vorrei ma non posso".

Io credo fermamente che, come il giardino è il biglietto da visita di una casa... perché prima lo sguardo viene catturato dal "fuori" e poi forse entro... anche l'aspetto di un locale deve avere il tocco di freschezza di un elemento naturale che mi fa presagire che anche quello che avrò nel piatto avrà subito, in senso positivo, la stessa selezione manicale... per la mia salute e per farmi vivere un momento di piacere.



A questo modo ho studiato per i locali, i ristoranti, i bistrot ma anche per negozi in generale perché il principio è applicabile a tutti i settori, una linea di abbonamenti personalizzabili sulle esigenze di budget di ogni attività.




Vi offro la possibilità di avere degli allestimenti curati settimanalmente con fiori freschi, piante giovani e vigorose, contenitori studiati sullo stile del locale e materiali ricercati alla cifra che vorrete voi destinare... una coccola che concederete alla vostra attività e al vostro cliente finale che poi è il più importante.




Esempio:
- Abbonamento BASIC da € 25,00 cad. settimana comprende: investimento iniziale di piccoli contenitori monofiore da usare per ogni tavolo o tavolino, reception o cassa, ecc. con sostituzione settimanale del materiale fresco a nostra cura, zero pensieri da parte vostra. Durata minima dell'abbonamento richiesta: 4 mesi.
Possibilità di personalizzare l'offerta insieme a voi.

Mi rendo disponibile a recarmi presso di voi senza impegno per valutare eventuali soluzioni anche pareti vegetali o pannelli di muschio lichene stabilizzato.



Rosacamelia Floral Lab info: rosacamelia@live.it
Instagram Rosacamelia Floral Lab

Nessun commento:

Il taglio della torta

LA TORTA NUZIALE Le   origini della torta   sono antichissime e tante sono le   tradizioni   nate intorno a essa e tramandate nel corso di m...