lunedì 6 luglio 2020

Tema Hot delle nozze... Come coniugare aspettative e budget?

E' inutile dire che una delle maggiori preoccupazioni della coppia nella scelta della scenografia floreale, light design o effetti speciali riguarda il budget rimasto a disposizione dopo la scelta di tutti gli altri aspetti.

Un buon organizzatore dovrebbe, prima di decidere e buttare il budget in scelte di petto... partire dalla fine... eh sì... ragionare al contrario... l'effetto sarà sicuramente migliore e le aspettative notevolmente superate.

Dati alla mano, chi segue le fasi finali degli eventi può raccontare di come molte scelte fatte in precedenza alla fine risultino nella maggior parte dei casi estremanente futili agli occhi degli sposi... sovente a discapito ahimé del risultato finale. Perché accontentarsi? Nell'unico giorno dedicato alla nascita di una nuova famiglia tutto deve essere a portata di mano... in primis la soddisfazione di aver avuto la festa desiderata fino all'ultimo momento.

Sono pronta ad aiutarvi... prima di scegliere o fare mosse azzardate... Sono quella che chiude le scene e ho ben presente cosa scorre nelle vene di un matrimonio in tutti i vari passaggi.

Ragionate al contrario... e non ve ne pentirete... se volete vi spiego come!


Nessun commento:

Il taglio della torta

LA TORTA NUZIALE Le   origini della torta   sono antichissime e tante sono le   tradizioni   nate intorno a essa e tramandate nel corso di m...