giovedì 9 gennaio 2020

Il progetto e la realizzazione della zona cerimonia

Quando una coppia arriva e mi descrive ciò che vorrebbe vedere realizzato per il suo grande giorno è sempre una gioia. All'inizio mi entusiasmo assieme a loro e cerco le tutte le migliori soluzioni per esaudire le loro aspettative. Per indole mia personale non propongo cose tanto diverse dai loro gusti perché io sono qui per realizzare il loro sogno, non il mio. Mi prodigo però a dare consigli e a suggerire piccoli accorgimenti per adattare tutti gli elementi.

Il tasto dolente in genere arriva dopo...

Tenuta Castello Cerrione (BI)




Calcolo dei pesi, cm di furgone, numero di fiori necessario per avere l'effetto voluto, stabilità, possibilità di crollo, posizione soleggiata... effetto finale e non di meno durata dei fiori sono i pensieri che tolgono il sonno per un po' di tempo prima della messa in opera.

Villa Repui Besozzo (VA)

Il budget è fondamentale per la realizzazione della struttura finale perché detta il numero di elementi vivi o artificiali (esempio tendaggi che aiutano a riempire la scena) essendo io un'amante in ogni caso di materiali naturali non artefatti.

Tenuta Variselle Roppolo (BI)

Nel caso in cui le location forniscano loro strutture più di una volta è capitato di allestire gazebo, tettoie con travi e ex stalle cercando di assecondare l'ambiente e creare atmosfere adeguate.

Castello di Oleggio (NO)

L'alchimia in ogni caso si crea con ogni coppia di sposi che sempre sempre sono stati i miei gioielli e con i quali si crea sempre un rapporto meraviglioso.

Hotel Des Iles Borromees Stresa




Nessun commento:

Il taglio della torta

LA TORTA NUZIALE Le   origini della torta   sono antichissime e tante sono le   tradizioni   nate intorno a essa e tramandate nel corso di m...