Dicono di noi...

... tratti direttamente dalla pagina di Matrimonio.com - Rosacamelia

Manuela D. - Londra/San Giorgio C.se

Nadia e' semplicemente fantastica! Vivendo a Londra avevo bisogno di qualcuno che potesse aiutarmi via email e potessi fidarmi ciecamente!
Nadia da subito mi ha risposto e dopo avermi chiesto le mie idee, mi ha fatto subito un preventivo.
Il risultato e' stato fantastico, anche meglio di come l'avevo immaginato. Consiglierei Nadia e Rosacamelia a chiunque per qualsiasi evento! Lei e il suo team sono incredibili e probabilmente non li ringraziero' mai abbastanza!



Emanuela A. - Biella
Con pazienza, professionalità e disponibilità ha soddisfatto in pieno le esigenze della sposa. Sia la chiesa che la location sono stati addobbati veramente con gusto. Grazie a Nadia e alla sua collaboratrice.






Valeria e Marco - Ponderano (BI)
Non potevamo trovare nessuno che fosse più disponibile, originale e cordiale, davvero una scelta perfetta.
Nadia è riuscita subito a interpretare i nostri desideri nonostante le nostre idee un po fuori dagli schemi, dando un tocco davvero personale con composizioni che hanno stupito ed allo stesso tempo entusiasmato noi sposi, gli invitati e persino il parroco!
La consigliamo sempre a tutti perché è proprio tanto tanto brava!!!

Rita G. - Biella
Buongiorno a tutti
Un'anno e mezzo fa abbiamo deciso di sposarci, cercavamo un qualcosa di particolare per il nostro matrimonio ma nessuno aveva quel che cercavamo, poi abbiamo incontrato Nadia, che oltre ad essere una splendida persona ha subito capito di cosa avevamo bisogno, ci ha spiegato come avrebbe allestito il nostro tavolo, i fiori che avrebbe messo, le composizioni, abbiamo visto in lei grande professionalita' ci siamo affidate a lei a cuor leggero, abbiamo capito subito che avrebbe fatto del nostro matrimonio una cosa unica ,infatti e' stato cosi, complimenti da tutti gli ospiti, la raccomando a tutti perche' davvero e' una vera professionista del settore, capace, educata, qualita' prezzo... insomma ha tutto.

 Pamela P. - Biella
Che dire di nadia? Tutto perfetto, molto professionale e simpatica! Ha reso il nostro giorno "speciale" unico con le sue composizioni. Il bouquet a dir poco spettacolare! Sicuramente da raccomandare!







Claudia - Biella/Torino
Cortese e disponibile Nadia è riuscita a soddisfare pienamente le nostre attese.Sia la chiesa che la sala erano splendidamente addobbate con composizioni eleganti e delicate.Il prezzo finale del servizio, estremamente ragionevole, è rimasto fedele al primo preventivo ricevuto a mezzo mail nonostante avessimo aggiunto varie piccole cose.



Giusy B. - Occhieppo Sup. (BI)
Attenta alle esigenze e richieste, molto professionale nel suo lavoro, propositiva con idee originali e di impatto, personalizzate in base ai gusti del cliente. Una vera artista che ama il suo lavoro e crea con passione!

Domenico e Valentina - Vigliano B.se
Dopo aver contattato la Signora ci siamo recati da lei e subito ne è nato un feeling sopratutto perchè ci siamo trovati difronte ad una vera professionista che ha saputo interpretare con grande fantasia ed originalità i nostri desideri e renderli in pratica. Grazie ancora a lei e consiglio vivamente a tutti gli utenti di questo utilissimo portale di contattarla!



Nessun commento:

Il taglio della torta

LA TORTA NUZIALE Le   origini della torta   sono antichissime e tante sono le   tradizioni   nate intorno a essa e tramandate nel corso di m...