mercoledì 26 settembre 2018

Il tuo stile unico... lo traduciamo cosi... Wedding tourism in Italy... Hey Brides (American, European, Russian, African, Middle Eastern, Asian, Australian…) Your wedding is here! ... Let's go!

Tu... solamente tu conosci bene ciò che ti piace... hai uno stile personale ed unico e sogni che tutti se ne rendano conto... lo puoi fare... qui e ora... Matrimonio Lago Orta
https://www.instagram.com/rosacamelia_floral_lab/

Team di sognatori (ma anche esperti fioristi) che ama sperimentare, creare, partire da un piccolo spunto per sviluppare quelle che sono agli inizi solo semplici idee... tutto questo è il cuore dell'attività Rosacamelia.
Poco bravi con le parole, ma saranno le immagini vere a parlare di noi.

Servizi offerti

Lo scopo di Rosacamelia sarà personalizzare e rendere unico il luogo scelto per le vostre promesse, nonché per i vostri festeggiamenti. Penserà, inoltre, a creare il vostro bouquet e tutte le idee floreali di cui avrete bisogno. Pianificherete assieme il tutto, sceglierete i colori, i fiori, ecc. Il vostro budget sarà il punto di partenza, tutto sarà personalizzato secondo le vostre esigenze.

Per chi desidera avere un'organizzazione completa ed efficiente del proprio matrimonio, l'azienda fornisce anche l'intera realizzazione del vostro eventodalla A alla Z per lasciare a voi solo il piacere di viverlo. La nostra azienda è Gay-friendly e ci occuperemo con gran piacere di tutta l'organizzazione di qualsiasi cerimonia vorrete richiederci.

Dalla stesura del programma, impianti scenici, catering, luci, inviti, abito da sposa, fiori, acconciature e trattamenti estetici di prima qualità. Insomma, Rosacamelia vi aiuterà a rendere la vostra giornata indimenticabile.

Il team opera in tutto il Piemonte, Zona Laghi (Orta e Maggiore) e novità di quest'anno anche in Valle d'Aosta!

Vi aspettiamo nel ns. studio-laboratorio floreale di Biella o Orta per una chiacchierata oppure direttamente presso di voi per un sopralluogo e preventivo gratuito.


Nessun commento:

Il taglio della torta

LA TORTA NUZIALE Le   origini della torta   sono antichissime e tante sono le   tradizioni   nate intorno a essa e tramandate nel corso di m...